Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:MASSA CARRARA13°21°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Molla a terra il fucile e salta sulla motoslitta: ecco come si salva dall'attacco dell'orso polare
Molla a terra il fucile e salta sulla motoslitta: ecco come si salva dall'attacco dell'orso polare

Attualità mercoledì 06 maggio 2015 ore 13:42

Tutto esaurito per "Mangialonga"

La manifestazione “Mangialonga Fivizzano” ha registrato, nella sua prima edizione, il tutto esaurito con i 300 posti prenotati già da settimane



FIVIZZANO — I partecipanti, tra i quali numerosi bambini, hanno colorato e animato simpaticamente le vie del centro storico di Fivizzano e della sua campagna percorrendo un percorso che si estendeva per circa 10 chilometri e che ha permesso ai "marciatori" provenienti da tutta Italia, di scoprire un territorio ricco di bellezze naturali e storiche, come il Castello della Verrucola, il Molino Fratelli Rossi, l’antica Chiesa romanica di Pognana e il Mulino ad acqua di Arlia. 

Hanno fatto da cornice a questi incantevoli posti i piatti tradizionali della cucina contadina lunigianese iniziando da una bruschetta con olio extravergine d’oliva seguita poi da pane cotto nel forno a legna con salame e, regina delle portate, la polenta incatenata accompagnata da sgabei e formaggio. Il tutto è stato accompagnato da vino locale e concluso con fantastici dolci fatti in casa. La prossima edizione della mangialonga, prevista per il 20 settembre 2015, si sposterà nella bellissima valle del Lucido.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei anni di processo e adesso il tribunale di Massa ha emesso la sentenza. L'inchiesta era partita in Lunigiana nel 2011 dopo un esposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca