Attualità lunedì 02 febbraio 2015 ore 16:05
Un avviso pubblico per l'emergenza abitativa

Il Comune di Massa ha pubblicato un bando per reperire 40 posti letto presso strutture di accoglienza e alberghi da destinare a persone senza casa
MASSA — L'avviso pubblico è rivolto a soggetti appartenenti al mondo del volontariato, dell'associazionismo, del terzo settore e dell'imprenditoria, disponibili ad accogliere cittadini singoli e nuclei familiari residenti nel Comune di Massa, in situazione di temporanea emergenza abitativa per cause legate alla dimensione lavorativa, economica e sociale, individuate dal Servizio Sociale. L’affidamento ha durata di n.7 mesi dal 1 marzo al 30 settembre 2015.
Entro le ore 12.00 di lunedì 16 febbraio 2015 gli interessati devono presentare domanda di partecipazione, dichiarazione del possesso dei requisiti richiesti e l'offerta economica, secondo le modalità descritte nel disciplinare.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI