Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:MASSA CARRARA13°21°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La morte orribile di Vika, reporter ucraina
La morte orribile di Vika, reporter ucraina

Attualità martedì 20 ottobre 2015 ore 16:20

Un forno crematorio per gli amici a 4 zampe

Aperto a Ortonovo il primo forno crematorio per animali domestici dall'idea di due giovani massesi



ORTONOVO — Una sepoltura dignitosa anche per gatti e cani. Per chi non sa come sistemarli dopo la morte da oggi si possono incenerire a Ortonovo, nello spezzino. Simone Quattrini e Sara Andreazzoli hanno deciso di aprire una ditta di onoranze funebri per i nostri amici a quattro zampe. Le ceneri poi vengono inserite in un'urna personalizzata, magari con il disegno del cane o del gatto. 

L'idea di "Paradiso a 4 zampe" è nata dopo la morte della cagnolina di Simone e Sara e dalle loro peripezie per trovare il modo di dare una giusta sepoltura alla loro compagna di vita.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei anni di processo e adesso il tribunale di Massa ha emesso la sentenza. L'inchiesta era partita in Lunigiana nel 2011 dopo un esposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca