Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MASSA CARRARA13°19°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità venerdì 03 febbraio 2017 ore 14:06

Un milione e mezzo di euro per l'inclusione

Febbraio di solidarietà e di inclusione, Enel Cuore, la Onlus del Gruppo Enel, ha infatti lanciato anche a Massa il progetto call for ideas



MASSA — Entro il 15 febbraio è possibile presentare i progetti per partecipare alle due call lanciate da Enel Cuore.

Il progetto è rivolto alle associazioni del Terzo Settore, in partenariato con altri enti, per promuovere l’autonomia abitativa dei giovani adulti con disabilità intellettiva e relazionale.

La prima call “Mettiamo su casa!”, in collaborazione con la Federazione Italiana Superamento Handicap (F.I.S.H.) e con il Consiglio Nazionale degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori, sostiene il Terzo Settore.

La seconda call “Inclusione scolastica degli studenti con bisogni educativi speciali (BES)” delle scuole secondarie di 1° grado promuove il Terzo Settore in partenariato con gli istituti scolastici su tutto il territorio italiano nella realizzazione di progetti volti a favorire l’inclusione di ragazzi con Bisogni Educativi Speciali


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno