Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MASSA CARRARA19°27°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
lunedì 15 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
350 morti da terrorismo in Italia. Non siamo vaccinati contro la violenza politica
350 morti da terrorismo in Italia. Non siamo vaccinati contro la violenza politica

Attualità martedì 10 maggio 2016 ore 15:30

​Un sostegno per il lavoro

Questo quanto chiederanno i sindacati nell'incontro che si svolgerà giovedì a Roma per contrastare la crisi



MASSA — “L'incontro che si svolgerà a Roma, ha commentato il consigliere regionale Gianfranco Simoncini, sarà una grande opportunità per chiedere al Ministero di permetterci di portare avanti una sperimentazione di sostegno al reddito e di accompagnamento al lavoro connessi ai progetti di reindustrializzazione che sono in atto in queste aree.” L'assessore alle attività produttive ha poi ricordato come la Regione Toscana abbia già destinato 3 milioni di euro ad un bando, di che mira a ridurre il disagio sociale attraverso la retribuzione dei lavori di pubblica utilità. Un provvedimento che si inserisce in una pianificazione di iniziative già messe in campo dalla Toscana in favore delle aree di crisi che coinvolgerà direttamente anche la provincia Apuana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Massa Carrara e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità