Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:MASSA CARRARA18°29°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
Domenica 14 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La gaffe del Tg1, «Steve Jobs sugli spalti della cerimonia dei Mondiali 2026»: ma il fondatore di Apple è morto 15 anni fa
La gaffe del Tg1, «Steve Jobs sugli spalti della cerimonia dei Mondiali 2026»: ma il fondatore di Apple è morto 15 anni fa

Attualità Giovedì 18 Dicembre 2014 ore 19:55

Una cena di solidarietà per gli alluvionati

La organizzerà Confesercenti di Firenze da un'idea dei commercianti che si sentono vicini ai colleghi di Massa Carrara e Genova



MASSA CARRARA — Un evento in favore delle attività alluvionate nel territorio di Genova e di Carrara. Lo ha ideato Confesercenti di Firenze e lo realizzerà con la complicità di Massa Carrara.

Una cena di solidarietà è la "scusa" per stare insieme e per raccogliere fondi a favore dei territori colpiti alla quale hanno pensato i commercianti di Firenze, con ancora ben impressa in mente la loro, di alluvione. 

Per rallegrare il Natale dei carrarini, Confesercenti territoriale ha invece contribuito all’illuminazione di una delle strade principali di Marina, via Rinchiosa, che quest’anno era rimasta quasi interamente senza le illuminazioni natalizie. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Massa-Carrara. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca