Attualità giovedì 18 dicembre 2014 ore 19:55
Una cena di solidarietà per gli alluvionati

La organizzerà Confesercenti di Firenze da un'idea dei commercianti che si sentono vicini ai colleghi di Massa Carrara e Genova
MASSA CARRARA — Un evento in favore delle attività alluvionate nel territorio di Genova e di Carrara. Lo ha ideato Confesercenti di Firenze e lo realizzerà con la complicità di Massa Carrara.
Una cena di solidarietà è la "scusa" per stare insieme e per raccogliere fondi a favore dei territori colpiti alla quale hanno pensato i commercianti di Firenze, con ancora ben impressa in mente la loro, di alluvione.
Per rallegrare il Natale dei carrarini, Confesercenti territoriale ha invece contribuito all’illuminazione di una delle strade principali di Marina, via Rinchiosa, che quest’anno era rimasta quasi interamente senza le illuminazioni natalizie.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI