Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:20 METEO:MASSA CARRARA16°21°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
Martedì 12 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner domina, accelerazione di diritto e demi volée vincente: tutti i colpi più belli contro Popyrin
Sinner domina, accelerazione di diritto e demi volée vincente: tutti i colpi più belli contro Popyrin

Attualità Martedì 31 Marzo 2015 ore 15:10

Una notte senz'acqua per 500 persone

L'intervento di manutenzione è stato programmato dal gestore Gaia Spa in località Sant'Antonio tra giovedì e venerdi a partire dalle ore 22



CARRARA — Secondo la nota diffusa dalla stessa Gaia Spa l'interruzione idrica interesserà circa 500 persone che abitano in Loc. Sant'Antonio, nel tratto di Via Carducci, Via Pascoli e Via Vignaletto.

L'inizio dei lavori è stato fissato per giovedì 2 aprile alle ore 22 e andrà avanti fino almeno alle 2 della notte con le interruzioni idriche che potrebbero presentarsi fino a quando l'intervento non sarà ultimato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Granducato accoglie la gara ciclistica nazionale per antonomasia per due tappe, una delle quali è a cronometro. Date, itinerari, altimetrie
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Sport

Attualità

Cronaca