Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:MASSA CARRARA14°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Sport mercoledì 20 luglio 2016 ore 14:22

​Una serata per Carlo Vittori

Carlo Vittori

Si terrà domenica 24 luglio nella splendida cornice di Villa Cuturi a Marina di Massa una serata tutta dedicata all'atleta Carlo Vittori



MASSA — L’ex atleta e allenatore di atletica leggera verrà celebrato domenica sera a partire dalle ore 21. Parteciperanno alla serata che sarà aperta da un intervento del Sindaco Alessandro Volpi e moderata da Filippo Grassia, una carrellata di ex atleti olimpionici, di preparatori atletici, di squadre di calcio e di allenatori tra i quali Luigi Benedetti , Giovanni Bongiorni, Carolo Simeonato, Vincenzo Pincolini, Ida Nicolini, Paolo Bertelli, Stefano Fiorini, Roberto Taponecco.

Il tutto nel ricordo di un atleta, che ha segnato un’epoca, ha fatto parte della nazionale per otto volte, dal 1951 al 1954, ed è stato campione italiano di atletica leggera nelle stagioni 1952 e 1953, nella specialità dei 100 metri piani. Nel 1952 ha inoltre partecipato alle Giochi della XV Olimpiade tenutisi a Helsinki.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro