Attualità sabato 21 maggio 2016 ore 14:03
Uniti in ricodo di Federico Vietina
Una partita di calcio allo stadio di Montignoso per ricordare Federico, morto tragicamente in un incidente stradale
MONTIGNOSO — Per ricordalo i suoi compagni di scuola hanno fondato una cooperativa che promuove interventi nelle scuole per prevenire i vari rischi che i giovani incontrano. Tante le iniziative e gli incontri per promuovere questa causa dalla guida sicura ai pericoli che si incontrano se si eccede con gli alcolici da incontri che mettono in allarme sull’uso delle sostanze stupefacenti alla partita di calcio, appunto, per ricordare Federico.
Quello di quest’anno è il terzo memorial che la cooperativa organizza per lui e che ha promosso anche attraverso i social network come face dove la cooperativa è molto attiva: https://www.facebook.com/Cooperativa-CRF-744144565731750/?fref=ts
Presenti per l’occasione un folto pubblico tra cui il sindaco di Montignoso Narciso Buffoni, la vice questore di Massa e l’autore del libro “sempre in piedi”, Nicola Codega.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI