
«Tre colpi di clacson e in pochi secondi si corre a oltre 200 km/h»: come funzionano le gare clandestine a Roma - il racconto di un partecipante
 
                
                    
                
            Lavoro venerdì 31 ottobre 2014 ore 18:10
Uso di piattaforme mobili elevabili, il corso

Il primo appuntamento ad Aulla è lunedì 17 novembre. Il percorso abilitativo rientra nell’offerta formativa promossa da Cna
AULLA — Il primo appuntamento è lunedì 17 novembre. Ad Aulla, parte un corso di formazione per addetti all’uso di piattaforme di lavoro mobili elevabili.
Sono ancora aperti i termini per iscriversi al corso, della durata di 10 ore.
Il percorso abilitativo rientra nell’offerta formativa promossa da Cna Aulla, nei locali dell’ex Filanda e Pontremoli rivolta sia ai titolari che dipendenti.
Sono aperte inoltre le iscrizioni per i corsi obbligatori per l’utilizzo delle attrezzature di lavoro. L’obbligatorietà vale sia per il conduttore che per i lavoratori. I corsi di formazione e addestramento riguardano l’abilitazione per utilizzare pale ed escavatori, gru su autocarro, carrelli a forche (muletti) fino ai dispositivi di protezione individuale ed aggiornamento di pronto soccorso.
Per informazioni, favilli@cna-ms.it o 0585-852935.
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
						



 
                



