Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:MASSA CARRARA21°25°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
martedì 03 agosto 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Vanessa Ferrari: «Puntavo all'oro, ma è arrivato un bellissimo argento. Più di così non potevo fare»

Spettacoli martedì 01 marzo 2016 ore 15:30

​Va in scena “La bastarda di Istanbul”

Mercoledì 9 e giovedì 10 marzo Serra Yilmaz, la musa del regista cinematografico Ferzan Ozpeteck, presenta un’opera drammatica e divertente



CARRARA — Una commedia moderna, seppur con oltre duecentocinquanta anni sulle spalle, è invece “Gli innamorati”, in programma mercoledì 30 e giovedì 31 marzo, di Carlo Goldoni per la regia di Andrée Ruth Shammah. Un allestimento che sottolinea come l’amore si manifesti attraverso gelosie, puerili ripicche, arrabbiature e clamorose rotture; il tutto seguito da pentimenti, suppliche e giuramenti, intrappolando il pubblico in un intreccio dove si ride e dove ci si dispera, sempre amabilmente.

Il cartellone di prosa si conclude martedì 12 e mercoledì 13 aprile con uno spettacolo di grande forza, “I giocatori” di Pau Mirò con Enrico Ianniello, Tony Laudadio, Marcello Romolo, Luciano Saltarelli.

E’ importante ricordare che è sempre possibile acquistare o prenotare i biglietti per tutti gli spettacoli del cartellone quando la biglietteria è aperta.

La biglietteria della Nuova Sala Garibaldi, in via Verdi, è aperta con orario 10.00-12.30 / 17.00-18.30 durante i tre giorni prima di ogni spettacolo, mentre nelle due giornate di spettacolo è aperta dalle ore 10.00 alle 12.30 e dalle ore 18.00 alle 21.00. 

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oggetto del contendere sarebbe stato il transito sul terreno di uno dei due con una ruspa. L'alterco è degenerato, è arrivata la polizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Davide Cappannari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Cronaca