Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:MASSA CARRARA15°19°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Spettacoli martedì 01 marzo 2016 ore 15:30

​Va in scena “La bastarda di Istanbul”

Mercoledì 9 e giovedì 10 marzo Serra Yilmaz, la musa del regista cinematografico Ferzan Ozpeteck, presenta un’opera drammatica e divertente



CARRARA — Una commedia moderna, seppur con oltre duecentocinquanta anni sulle spalle, è invece “Gli innamorati”, in programma mercoledì 30 e giovedì 31 marzo, di Carlo Goldoni per la regia di Andrée Ruth Shammah. Un allestimento che sottolinea come l’amore si manifesti attraverso gelosie, puerili ripicche, arrabbiature e clamorose rotture; il tutto seguito da pentimenti, suppliche e giuramenti, intrappolando il pubblico in un intreccio dove si ride e dove ci si dispera, sempre amabilmente.

Il cartellone di prosa si conclude martedì 12 e mercoledì 13 aprile con uno spettacolo di grande forza, “I giocatori” di Pau Mirò con Enrico Ianniello, Tony Laudadio, Marcello Romolo, Luciano Saltarelli.

E’ importante ricordare che è sempre possibile acquistare o prenotare i biglietti per tutti gli spettacoli del cartellone quando la biglietteria è aperta.

La biglietteria della Nuova Sala Garibaldi, in via Verdi, è aperta con orario 10.00-12.30 / 17.00-18.30 durante i tre giorni prima di ogni spettacolo, mentre nelle due giornate di spettacolo è aperta dalle ore 10.00 alle 12.30 e dalle ore 18.00 alle 21.00. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei anni di processo e adesso il tribunale di Massa ha emesso la sentenza. L'inchiesta era partita in Lunigiana nel 2011 dopo un esposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca