Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:MASSA CARRARA10°11°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 04 dicembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Fiorello riceve il premio alla carriera Rose d’Or e rivela: «Diventerò nonno, mi toccherà cambiare pannolini»
Fiorello riceve il premio alla carriera Rose d’Or e rivela: «Diventerò nonno, mi toccherà cambiare pannolini»

Attualità martedì 09 giugno 2015 ore 16:30

"Colpire il sindaco è colpire la comunità"

Simone Millozzi esprime solidarietà per Angelo Zubbani, primo cittadino di Carrara, schiaffeggiato da un uomo durante una manifestazione



PONTEDERA — Il sindaco Millozzi esprime solidarietà per Angelo Zubbani, sindaco di Carrara, schiaffeggiato questa mattina durante il posizionamento della bandiera Blu a Marina di Carrara: “Voglio esprimere la mia vicinanza e la mia solidarietà al sindaco di Carrara Angelo Zubbani – scrive Simone Millozzi - per l'aggressione vigliacca e violenta subita oggi durante una cerimonia. Non si possono accettare questi comportamenti da parte dei cittadini. La violenza e la sopraffazione non possono far parte della tradizione civile e democratica della Toscana. Non è accettabile che la critica politica e la insoddisfazione derivanti dalla crisi economica e sociale oltrepassino il limite della dialettica civile.

I sindaci rappresentano tutta la cittadinanza: colpire un amministratore è una offesa rivolte alla democrazia e a tutta la comunità. Rinnovo la mia vicinanza a Zubbani e mi auguro che questi episodi non abbiano più a ripetersi”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno