Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:MASSA CARRARA12°15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità lunedì 05 dicembre 2016 ore 08:39

Vandali legalizzati devastano piazza aranci

Ad intervenire il consigliere di Forza Italia Stefano Benedetti. "Un evento organizzato male che ha causato disagi e danni alla comunità"



MASSA — "L' Amministrazione Comunale vieta i giochi con la palla in Piazza Aranci - scrive in una nota Benedetti -  e poi autorizza lo scempio realizzato con una vernice azzurra che resiste anche all'idropulitrice. Molto probabilmente, gli " artisti" hanno utilizzato un prodotto acrilico a rapida e permanente essiccazione anziché uno all'acqua facilmente rimovibile, causando un danno notevole alla nuova pavimentazione. La cosa che genera maggiori perplessità - prosegue Benedetti rivolgendosi al sindaco Alessandro Volpi- é la vostra contraddizione nel vietare da una parte i giochi con la palla e obbligando gli ambulanti a mettere i teloni sotto i mezzi per evitare di macchiare la pavimentazione e poi diventare complici di coloro che per svago o cultura non esitano a dipingere una pavimentazione che é costata milioni di euro, per poi andarsene via senza neanche provvedere alla ripulitura. 

Per questi motivi - scrive ancora Benedetti - le chiedo di essere più accorto nelle scelte e di esaminare sempre nei dettagli i progetti e gli eventi che vengono autorizzati e nel merito, la invito a contattare l'associazione che ha realizzato questo scempio per obbligarla a provvedere alla ripulitura totale della piazza oppure al risarcimento del danno procurato."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno