Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:MASSA CARRARA13°21°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari

Attualità martedì 24 gennaio 2017 ore 14:40

Verdura a filiera corta

A parlarne in un incontro sabato prossimo 24 gennaio a partire dalle 17 in via Puliche il gruppo di acquisto solidale a Massa



MASSA — Sarà Francesca Pachetti, giovane mamma, educatrice, intraprendente produttrice di ortaggi a raccontare il suo progetto “Orto bimbi”.

A moderare l’incontro pubblico ci sarà Cristina Ferrari, biologa, dietista e nutrizionista, nonché fondatrice, nel lontano 2004, del gruppo di acquisto solidale di Massa.
Saranno presenti anche Giovanni e Mattia, dell’azienda agricola Becchi, produttori di Kiwi biologici del basso mantovano che, oltre a presentarsi, porteranno un assaggio della loro produzione.
Con l’occasione, il GAS Massa, che è costituito in Associazione di Promozione Sociale, lancerà il tesseramento per l’anno 2017. Solo i soci, infatti, posso acquistare i prodotti del paniere che i “gasisti” nel corso degli anni hanno selezionato in base a pochi ma fondamentali criteri: conoscenza diretta del produttore, metodo di coltivazione biologica e, laddove possibile, filiera corta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei anni di processo e adesso il tribunale di Massa ha emesso la sentenza. L'inchiesta era partita in Lunigiana nel 2011 dopo un esposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca