Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:09 METEO:MASSA CARRARA18°28°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
Domenica 14 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Ravetto: «Basta quote rosa, oggi serve il merito. E sul femminicidio molti giuristi hanno dubbi»
Ravetto: «Basta quote rosa, oggi serve il merito. E sul femminicidio molti giuristi hanno dubbi»

Cronaca Lunedì 09 Aprile 2018 ore 18:15

Scontri, identificati venti ultras del Viareggio

Indagini della polizia a seguito dei disordini avvenuti domenica sull'Aurelia fra i tifosi della Massese e quelli del Viareggio



MASSA — Sono almeno una sessantina le persone rimaste coinvolte nella rissa scoppiata sull'Aurelia fra un gruppo di tifosi della Massese e alcuni supporter del Viareggio calcio intenzionati a raggiungere lo stadio pur non avendo il biglietto per la partita.

La rissa è stata subito sedata dalle forze dell'ordine che poi hanno identificato una vendina di tifosi, tutti del Viareggio, sequestrando alcuni petardi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Massa-Carrara. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità