Attualità lunedì 20 gennaio 2020 ore 15:41
Bambini donano giochi all'ospedale pediatrico

I giocattoli raccolti in occasione della Befana solidale sono stati consegnati ai piccoli pazienti dell'ospedale pediatrico Apuano
FORTE DEI MARMI — I giochi donati dai bambini di Forte dei Marmi in occasione della Befana solidale sono stati consegnati ai piccoli pazienti dell'ospedale pediatrico Apuano.
I giocattoli sono stati consegnati sabato dall'assessore alla Pubblica Istruzione Anna Corallo e dal Consigliere comunale con delega alle Pari Opportunità e Partecipazione Sabrina Nardini, insieme alle coordinatrici dei nidi comunali Moscardino e Madre Maria Federica Sacchelli e Francesca Binelli e ad Antonio Franceschi dell’Auser di Forte dei Marmi.
La “Befana Solidale” si è svolta lo scorso 5 gennaio nella sede della Compagnia della Vela.
“È stata una emozione fortissima – hanno commentato l’Assessore Anna Corallo e il Consigliere Sabrina Nardini – vedere la gioia dipinta sui volti dei piccoli, sapendo che quella è stata il frutto della generosità di tanti altri bambini, che con questo gesto hanno dimostrato quanto siano forti valori come l’amore e l’altruismo. Ringraziamo quindi tutti i bimbi e le famiglie per i giochi donati e tutti coloro che hanno contribuito a portare avanti questa iniziativa”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI