Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:MASSA CARRARA13°21°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari

Attualità lunedì 20 gennaio 2020 ore 15:41

Bambini donano giochi all'ospedale pediatrico

I giocattoli raccolti in occasione della Befana solidale sono stati consegnati ai piccoli pazienti dell'ospedale pediatrico Apuano



FORTE DEI MARMI — I giochi donati dai bambini di Forte dei Marmi in occasione della Befana solidale sono stati consegnati ai piccoli pazienti dell'ospedale pediatrico Apuano.

I giocattoli sono stati consegnati sabato dall'assessore alla Pubblica Istruzione Anna Corallo e dal Consigliere comunale con delega alle Pari Opportunità e Partecipazione Sabrina Nardini, insieme alle coordinatrici dei nidi comunali Moscardino e Madre Maria Federica Sacchelli e Francesca Binelli e ad Antonio Franceschi dell’Auser di Forte dei Marmi.

La “Befana Solidale” si è svolta lo scorso 5 gennaio nella sede della Compagnia della Vela.

“È stata una emozione fortissima – hanno commentato l’Assessore Anna Corallo e il Consigliere Sabrina Nardini – vedere la gioia dipinta sui volti dei piccoli, sapendo che quella è stata il frutto della generosità di tanti altri bambini, che con questo gesto hanno dimostrato quanto siano forti valori come l’amore e l’altruismo. Ringraziamo quindi tutti i bimbi e le famiglie per i giochi donati e tutti coloro che hanno contribuito a portare avanti questa iniziativa”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei anni di processo e adesso il tribunale di Massa ha emesso la sentenza. L'inchiesta era partita in Lunigiana nel 2011 dopo un esposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca