Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MASSA CARRARA11°14°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca lunedì 21 novembre 2016 ore 10:35

​Raid antidroga nella Versilia

Sorpresi sette uomini in possesso di sostanze stupefacenti, e arrestato un cittadino tunisino che aveva evaso i domiciliari



PIETRASANTA — Le forze dell’ordine hanno rastrellato il territorio allo scopo di prevenire e contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti. Proprio durante queste operazioni, sono stati controllate numerose persone sette delle quali sono state trovate in possesso di quasi 10 grammi di cocaina.

Le persone controllate tutte dai 32 ai 58 anni residenti nella Versilia uno di loro di Camaiore e due della provincia di Massa Carrara, sono stati segnalati alla Prefettura di Lucca per l’avvio delle pratiche burocratiche previste per gli assuntori di sostanze stupefacenti. Per tre di loro, inoltre, è scattato anche il ritiro della patente in quanto la cocaina è stata trovata nella loro vettura.

Nell’ambito degli stessi controlli i Carabinieri di Pietrasanta hanno arrestato un cittadino tunisino responsabile del reato di evasione. I militari hanno quindi rintracciato il giovane e l’hanno ricondotto presso la sua abitazione in attesa dell’udienza di convalida. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'officina è stata sequestrata. Ulteriori indagini sia sul titolare che sulla clientela. Verifiche scattate dopo la segnalazione di alcuni clienti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità