QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
MASSA CARRARA
Oggi 12°14° 
Domani 13°14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
martedì 19 novembre 2019

Cronaca lunedì 21 novembre 2016 ore 10:35

​Raid antidroga nella Versilia

Sorpresi sette uomini in possesso di sostanze stupefacenti, e arrestato un cittadino tunisino che aveva evaso i domiciliari



PIETRASANTA — Le forze dell’ordine hanno rastrellato il territorio allo scopo di prevenire e contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti. Proprio durante queste operazioni, sono stati controllate numerose persone sette delle quali sono state trovate in possesso di quasi 10 grammi di cocaina.

Le persone controllate tutte dai 32 ai 58 anni residenti nella Versilia uno di loro di Camaiore e due della provincia di Massa Carrara, sono stati segnalati alla Prefettura di Lucca per l’avvio delle pratiche burocratiche previste per gli assuntori di sostanze stupefacenti. Per tre di loro, inoltre, è scattato anche il ritiro della patente in quanto la cocaina è stata trovata nella loro vettura.

Nell’ambito degli stessi controlli i Carabinieri di Pietrasanta hanno arrestato un cittadino tunisino responsabile del reato di evasione. I militari hanno quindi rintracciato il giovane e l’hanno ricondotto presso la sua abitazione in attesa dell’udienza di convalida. 



Tag

Migranti, Salvini replica al ministro Trenta: «Qualcuno si è svegliato nervosetto»

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità