Attualità giovedì 06 novembre 2014 ore 19:20
Un mese di eventi contro la violenza di genere

Si parte l'8 novembre, con una mostra di pittura in collaborazione con gli studenti dell'Accademia di Belle Arti di Carrara
STAZZEMA — La violenza di genere in un mese di iniziative in Versilia. Il Comune di Stazzema con l'Unione dei Comuni della Versilia, ha organizzato un mese di iniziative tra l'8 e il 30 novembre.
Si parte l'8 novembre con una mostra di pittura a Palazzo della Cultura curata da Alessandra Verdini, presidentessa dell'associazione Diana di Carrara in collaborazione con gli studenti dell'Accademia di Belle Arti di Carrara sulla violenza di genere. I quadri resteranno in mostra sino al 30 novembre.
Il 15 novembre poi si terrà una tavola rotonda con psicologi e personale delle forze dell'ordine impegnati in progetti di assistenza alle vittime della violenza e sulle discriminazioni sui luoghi di lavoro.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI