QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
MASSA CARRARA
Oggi 11° 
Domani 14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
sabato 16 novembre 2019

Cronaca mercoledì 24 maggio 2017 ore 15:25

Fermati con la refurtiva nell'auto

Tre persone sono state denunciate perché trovate in possesso di indumenti e oggetti tecnologici rubati in alcuni negozi di Viareggio, Lucca e Massa



VIAREGGIO — Li hanno fermati i carabinieri a bordo di una Fiat Bravo lungo la via Aurelia, in direzione Pisa. A bordo l'uomo e la donna, nati in Perù ma residenti in provincia di Firenze e già pregiudicati, avevano tutta la refurtiva rubata in alcuni negozi di Viareggio, Lucca e Massa.

In particolare i due ladri avevano sottratto sei paia di pantaloni marca Gas e Lee, tre paia di scarpe marca Puma, due controller wireless dualshock 4 per Sony PlayStation, tre altoparlanti Bluetooth marca Bose. Un bottino di un valore complessivo di circa 1500 euro, tutto con ancora i congegni di sicurezza applicati.

Inoltre, i due avevano con loro anche una borsa appositamente predisposta per schermare e rendere inefficaci i sistemi di allarme normalmente applicati ai prodotti messi in vendita negli esercizi commerciali.

I carabinieri li hanno quindi condotti in caserma e stanno accertando l'eventuale corresponsabilità dei due malviventi in altri colpi.



Tag

Sentenza Cucchi, Di Maio: «Salvini dovrebbe scusarsi con la famiglia»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca