Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:MASSA CARRARA13°21°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La morte orribile di Vika, reporter ucraina
La morte orribile di Vika, reporter ucraina

Attualità venerdì 30 dicembre 2016 ore 10:11

"Via Zolezzi invasa abusivamente"

A segnalare l'occupazione abusiva di un ex albergo nel centro di Marina di Massa , la vice presidente di "Massa città Nuova" Manuela Angeli



MASSA — "Alcuni cittadini mi hanno contattata - scrive la Angeli - segnalandomi che nella centralissima Marina di Massa e, più precisamente, in via Zolezzi, presso un ex albergo ormai dismesso e pericolante alcuni zingari di etnia Rom, circa trenta persone, si sono presi la libertà di stanziarvi all’interno ed abitarvici.. Essi sono noti alle forze dell’ordine in quanto spacciano sostanze stupefacenti nei dintorni di Marina di Massa e sono soliti favorire la prostituzione. Di giorno alcuni di loro girano per Marina di Massa cercando di vendere droga ai minorenni e spesso sono stati anche fermati dalle forze dell’ordine, senza trovare addosso nulla perché,con astuzia, nascondono la droga.

Per questo - scrive ancora Manuela Angeli - chiedo al  sindaco Alessandro Volpi di produrre una ordinanza nei confronti della proprietà , al fine di procedere con uno sgombero ed una messa in sicurezza dello stesso edificio.

Ricordo che, ormai , a Marina di Massa sono parecchi gli hotel “fantasma” occupati da persone che rendono invivibile la zona ai residenti. Suggerisco alla Amministrazione di affrontare il tutto e di risolvere positivamente questa situazione, come auspicio per il nuovo anno."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei anni di processo e adesso il tribunale di Massa ha emesso la sentenza. L'inchiesta era partita in Lunigiana nel 2011 dopo un esposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca