Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:MASSA CARRARA10°13°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
sabato 24 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Europa League, maxi-rissa al termine di Sparta Praga-Galatasaray: le immagini

Attualità venerdì 30 dicembre 2016 ore 10:11

"Via Zolezzi invasa abusivamente"

A segnalare l'occupazione abusiva di un ex albergo nel centro di Marina di Massa , la vice presidente di "Massa città Nuova" Manuela Angeli



MASSA — "Alcuni cittadini mi hanno contattata - scrive la Angeli - segnalandomi che nella centralissima Marina di Massa e, più precisamente, in via Zolezzi, presso un ex albergo ormai dismesso e pericolante alcuni zingari di etnia Rom, circa trenta persone, si sono presi la libertà di stanziarvi all’interno ed abitarvici.. Essi sono noti alle forze dell’ordine in quanto spacciano sostanze stupefacenti nei dintorni di Marina di Massa e sono soliti favorire la prostituzione. Di giorno alcuni di loro girano per Marina di Massa cercando di vendere droga ai minorenni e spesso sono stati anche fermati dalle forze dell’ordine, senza trovare addosso nulla perché,con astuzia, nascondono la droga.

Per questo - scrive ancora Manuela Angeli - chiedo al  sindaco Alessandro Volpi di produrre una ordinanza nei confronti della proprietà , al fine di procedere con uno sgombero ed una messa in sicurezza dello stesso edificio.

Ricordo che, ormai , a Marina di Massa sono parecchi gli hotel “fantasma” occupati da persone che rendono invivibile la zona ai residenti. Suggerisco alla Amministrazione di affrontare il tutto e di risolvere positivamente questa situazione, come auspicio per il nuovo anno."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno