Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:MASSA CARRARA10°21°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
Domenica 26 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile a Milano, Fiano: «Espulsi dal corteo», ecco cos'è accaduto alla Brigata Ebraica
25 aprile a Milano, Fiano: «Espulsi dal corteo», ecco cos'è accaduto alla Brigata Ebraica

Attualità Venerdì 10 Marzo 2017 ore 15:25

Strada provinciale, interrotta la circolazione

La circolazione veicolare verrà interrotta in prossimità della Zona Industriale per permettere il transito di un trasporto eccezionale



MASSA — Il tratto interessato è quello compreso tra la rotatoria con la provinciale n. 46 di via Degli Oliveti e l’intersezione con la strada comunale di Via Martiri di Cefalonia, nelle sere dei giorni 13 e 14 marzo 2017.

A stabilirlo è un’ordinanza del settore viabilità della provincia di Massa-Carrara che istituisce nel medesimo tratto e nello stesso tempo un divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati della strada lati della strada, a partire dalle ore 18,00, fino alle ore 24,00.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il motociclista, 56 anni, è stato portato in codice rosso a Cisanello con l'elicottero Pegaso. In ospedale, con lievi ferite, anche un altro ferito
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca