Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:MASSA CARRARA22°30°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
lunedì 18 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La denuncia di Kiev in un video: «Blindato nemico attacca con bandiere russa e degli Stati Uniti»
La denuncia di Kiev in un video: «Blindato nemico attacca con bandiere russa e degli Stati Uniti»

Attualità venerdì 05 febbraio 2016 ore 11:30

​Viabilità modificata in centro città

Domani e domenica 7 in occasione del Carnevale in piazza Mercurio e dello Sbarazzo dei negozianti, è stata modificata la circolazione stradale.



MASSA — Nel dettaglio; dalle 15 alle 23 il sabato e dalle 15 alle 20 la domenica la viabilità sarà consentita sia in via Cavour che via Alberica (da piazza Martana a piazzetta sen. Del Nero). Idem in via Betti-piazza Aranci(lato monte)- via Cairoli-via Staffetti-piazza Martana- piazza Bastione-via Bigini-via Traversa-via Alberica (da piazza Martana a piazzetta senatore Del nero ) e via Beatrice (solo nel tratto da via Traversa a piazza Martana).

Più precisamente:

Il giorno 06.02.2016 dalle ore 15:00 alle ore 23:00(Carnevale in Piazza Mercurio) in VIA GUIDONI, PIAZZA MERCURIO(tratto di strada che collega Via Guidoni a Via Beatrice), VIA BEATRICE(tratto Piazza Mercurio-Via Traversa), VIA ALBERICA(tratto Piazzetta Senatore del Nero-Piazza Aranci), viene istituito il divieto di transito e sosta con rimozione coatta per tutti i veicoli in genere, compresi i residenti del centro storico, anche quelli muniti di abbonamento per la sosta e autorizzati , con esclusione dei mezzi attinenti le manifestazioni, di soccorso e mezzi Asmiu.

Il giorno 07.02.2016 dalle ore 15:00 alle ore 20:00(Lo Sbarazzo dei Negozi nel centro storico) in VIA GUIDONI, PIAZZA MERCURIO(tratto di strada che collega Via Guidoni a Via Beatrice), VIA ALBERICA(tratto Piazzetta Senatore del Nero-Piazza Aranci), viene istituito il divieto di transito e sosta con rimozione coatta per tutti i veicoli in genere, compresi i residenti del centro storico, anche quelli muniti di abbonamento per la sosta e autorizzati , con esclusione dei mezzi attinenti le manifestazioni, di soccorso e mezzi Asmiu.

Nel caso di urgenze (farmacie-emergenze in generale), può essere concesso il transito/sosta, purchè venga concordato con la locale P.M., la quale deve essere avvertita tempestivamente attraverso il numero verde 800665533 dell’entrata nelle zone sottoposte a ZTL del centro storico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stava guidando il proprio scooter, quando avrebbe perso il controllo finendo la propria corsa nella zona industriale: indagano le forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità