Il Giro d'Italia partirà dall'Albania, Cairo: «La corsa regalerà 700 milioni di spettatori di 200 Paesi diversi»
Cronaca martedì 18 aprile 2017 ore 11:02
Violenza in centro città
Una lite tra una coppia di extracomunitari finisce a calci e pugni. Paura per i passanti che, loro malgrado, hanno assistito alla scena
CARRARA — Una contesa in piazza Farini ha visto protagonisti un uomo e una donna extracomunitari, che, senza darsi alcun pensiero delle persone che passeggiavano, hanno iniziato una feroce discussione arrivando velocemente a insulti e spinte.
Sconcerto tra i passanti che spaventati dalle urla e dalla reazione violenta di lui hanno allertato le forze dell'ordine e il 118 visto che alla ragazza sanguinava un braccio.
L'uomo aveva tra le mani una bottiglia di vino ed era in evidente stato di ebbrezza, quando è passato dalle parole ai fatti colpendo ripetutamente l'amica con calci e pugni. Neanche l'intervento dell'ambulanza ha fermato lo straniero che noncurante della presenza dei carabinieri continuava a sbraitare contro la donna cercando di raggiungerla sul mezzo di soccorso.
A quel punto, l'uomo è stato allontanato dai militari.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI