Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:56 METEO:MASSA CARRARA12°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 01 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Cospito, in Senato scoppia la bagarre per le parole di Balboni (FdI). Il Pd lascia l'aula per protesta

Attualità martedì 31 gennaio 2017 ore 15:57

"​Vita all’aria aperta"

Da giovedì 2 a domenica 5 febbraio prossimo il Comune partecipa alla manifestazione fieristica in programma alla Carrara Fiere



CARRARA — In sinergia con soggetti aggregati che operano sul territorio, il Comune ospiterà produttori e realtà turistiche quali il Consorzio del Candia dei Colli Apuani Doc, AGEPARC, aziende di Coldiretti e Strada del Vino dei Colli di Candia e di Lunigiana, nonché associazioni del comparto turistico che potranno offrire un supporto alla valorizzazione di percorsi e sapori del territorio.

Obiettivo dell'iniziativa è promuovere l’identità territoriale e le risorse culturali, ambientali, enogastronomiche in termini di attrazione turistica e presentare al visitatore un quadro d’insieme di

quanto il territorio può offrire. Quello fieristico è un aspetto importante e strategico della promozione turistica per la visibilità del territorio ed è doveroso continuare ad aderirvi nonostante le difficoltà economiche e una governance del turismo a livello regionale ancora da definirsi .

Il pubblico di “TOUR.it” è tradizionalmente costituito da appassionati di viaggi e turismo all’aria aperta, interessati alla scoperta delle attività outdoor, delle tipicità enogastronomiche, della cultura e tradizioni dei territori.

La manifestazione è aperta al pubblico dalle ore 10 alle 19. Lo spazio espositivo del comune è ubicato all’interno del Padiglione B, raggiungibile dall’ingresso n. 5 Via Maestri del Marmo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Chiuse le iscrizioni online alle superiori per l'anno scolastico 2023-2024, ecco gli indirizzi di studio più scelti dagli studenti della Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità