Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:24 METEO:MASSA CARRARA22°31°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
sabato 19 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Prova ad aprire il portellone dell'aereo in viaggio verso Detroit: volo dirottato, il video dell'arresto
Prova ad aprire il portellone dell'aereo in viaggio verso Detroit: volo dirottato, il video dell'arresto

Attualità martedì 31 gennaio 2017 ore 15:57

"​Vita all’aria aperta"

Da giovedì 2 a domenica 5 febbraio prossimo il Comune partecipa alla manifestazione fieristica in programma alla Carrara Fiere



CARRARA — In sinergia con soggetti aggregati che operano sul territorio, il Comune ospiterà produttori e realtà turistiche quali il Consorzio del Candia dei Colli Apuani Doc, AGEPARC, aziende di Coldiretti e Strada del Vino dei Colli di Candia e di Lunigiana, nonché associazioni del comparto turistico che potranno offrire un supporto alla valorizzazione di percorsi e sapori del territorio.

Obiettivo dell'iniziativa è promuovere l’identità territoriale e le risorse culturali, ambientali, enogastronomiche in termini di attrazione turistica e presentare al visitatore un quadro d’insieme di

quanto il territorio può offrire. Quello fieristico è un aspetto importante e strategico della promozione turistica per la visibilità del territorio ed è doveroso continuare ad aderirvi nonostante le difficoltà economiche e una governance del turismo a livello regionale ancora da definirsi .

Il pubblico di “TOUR.it” è tradizionalmente costituito da appassionati di viaggi e turismo all’aria aperta, interessati alla scoperta delle attività outdoor, delle tipicità enogastronomiche, della cultura e tradizioni dei territori.

La manifestazione è aperta al pubblico dalle ore 10 alle 19. Lo spazio espositivo del comune è ubicato all’interno del Padiglione B, raggiungibile dall’ingresso n. 5 Via Maestri del Marmo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'esemplare, che fa parte di una specie protetta conosciuta anche con il nome di diavolo di mare, è monitorato dagli esperti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità