Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MASSA CARRARA11°15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Lavoro domenica 07 settembre 2014 ore 08:00

Pensioni basse: recuperare il potere d'acquisto

La Festa interprovinciale dell'Associazione Pensionati della Cia si svolgerà a Montecatini e ospiterà un'assemblea con la partecipazione dei parlamentari della circoscrizione



MONTECATINI VAL DI CECINA — E' in programma quest'oggi, 7 settembre a Montecatini val di Cecina la Festa interprovinciale del Pensionato Anp-Cia.
I pensionati della Confederazione Italiana Agricoltori in festa, chiedono interventi per recuperare il potere d’acquisto perso negli ultimi anni, un terzo solo negli ultimi dieci.
Saranno proprio le pensioni basse e gli interventi necessari a risollevare la situazione, il tema principale dell’assemblea-incontro organizzata nell’ambito della Festa a cui parteciperanno anche il sindaco di Montecatini Sandro Cerri ed i parlamentari della circoscrizione. L'incontro sarà introdotto dal presidente dell'Anp di Pisa Antonio Nieddu; interverranno i presidenti Anp di Livorno, Antonio Pandolfo e di Toscana Nord Renzo Luporini.  Parteciperanno anche Cinzia Pagni, vicepresidente vicaria nazionale della Cia e presidente della Cia di Livorno. Le conclusioni saranno affidate al presidente regionale dell'Anp Alessandro Del Carlo.  
La festa interprovinciale dell'Associazione Pensionati della Cia di Pisa, Livorno e Toscana Nord (Lucca e Massa), oltre ai momenti di approfondimento e a quelli conviviali, prevede anche visite al parco minerario ed al borgo di Montecatini Val di Cecina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno