Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:MASSA CARRARA13°21°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La morte orribile di Vika, reporter ucraina
La morte orribile di Vika, reporter ucraina

Attualità mercoledì 27 febbraio 2019 ore 19:04

17 milioni per l'Ospedale del cuore di Massa

Giacomo Bugliani (Pd): "Saranno destinati alla realizzazione del nuovo blocco operatorio e delle sale di emodinamica"



MASSA — “Sono 17 i milioni di euro destinati all’Ospedale del Cuore di Massa nel nuovo piano quadriennale di investimenti che la Regione Toscana sta per varare e saranno destinati alla realizzazione del nuovo blocco operatorio e delle sale di emodinamica di quello che, a pieno titolo, può essere considerato un’eccellenza sanitaria a livello internazionale".

Così Giacomo Bugliani, consigliere regionale Pd, dà notizia delle risorse previste per l’Opa di Massa nel piano quadriennale di investimenti in sanità su cui sta lavorando la Regione Toscana.

"Ancora una volta - commenta Bugliani- la Regione Toscana dimostra di aver ben compreso il ruolo cruciale rivestito dall’Opa nel nostro sistema sanitario, la qualità di questa struttura e la necessità di valorizzarla come merita. Un punto di riferimento per la nostra e per tutte le regioni italiane, una vera eccellenza, possiamo ben affermarlo, in campo clinico, chirurgico, innovativo e scientifico. L'ospedale del Cuore è la prova che le buone pratiche, se messe in rete, diventano patrimonio di tutti, alzando il livello dell'intero sistema sanitario. Da poco abbiamo inaugurato il nuovo reparto di degenza pediatrica, un importante risultato che consente di tutelare al meglio la salute dei più piccoli. Con questi ulteriori investimenti sarà possibile permettere a questa struttura, così strategica, di compiere ancora passi in avanti. L’Opa è e deve continuare a essere un fiore all’occhiello per la nostra sanità, sul quale le istituzioni non devono mai smettere di investire”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei anni di processo e adesso il tribunale di Massa ha emesso la sentenza. L'inchiesta era partita in Lunigiana nel 2011 dopo un esposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca