Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:MASSA CARRARA13°21°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La morte orribile di Vika, reporter ucraina
La morte orribile di Vika, reporter ucraina

Attualità giovedì 08 giugno 2017 ore 14:05

​All'OPA un grande cuore per piccoli cuori

Un appartamento a disposizione dell'associazione onlus "Un cuore un mondo" donato da una società privata. I complimenti di Andrea Bocelli



MASSA — L'immobile, che si trova in Via Piediminte a Montignoso, da oggi sarà a disposizione dei genitori bisognosi di bambini ricoverati all'Opa fino a quando i loro piccoli non necessiteranno più di cure. 

L'appartamento è composto da due camere da letto con servizi, una sala e una cucina in comune ed è dotato di parcheggio e di uno stupendo giardino con ulivi e piante da frutto.

Un gesto di grande solidarietà per un territorio che accoglie persone da tutto il mondo e dove le strutture di accoglienza diventano fondamentali; un gesto di grande speranza ha commentato Andrea Bocelli, presente all'inaugurazione dell'immobile insieme alla moglie Veronica.
Parole di orgoglio e ringraziamento anche da parte del sindaco di Montignoso e presidente della Provincia, Gianni Lorenzetti, del prefetto Enrico Ricci, del dottor Bruno Murzi, primario di cardiochirurgia pediatrica dell’Opa e di Paolo Brosio.
Emblematica la targa che sarà affissa "Give back": la cultura del restituire. Questa volta alla comunità è stato restituito un grande valore sociale, morale , etico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei anni di processo e adesso il tribunale di Massa ha emesso la sentenza. L'inchiesta era partita in Lunigiana nel 2011 dopo un esposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca