Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:MASSA CARRARA13°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità martedì 15 dicembre 2020 ore 15:21

A Massa Carrara frenano i contagi, 2 decessi

La provincia apuana piange altre due vittime del Covid e conta 16 nuovi positivi. Il bilancio delle ultime 24 ore nei report di Regione e Asl



MASSA CARRARA — Dopo i cinque decessi e i 33 nuovi casi di Coronavirus segnalati nei report sanitari di ieri, oggi la provincia apuana piange altre due vittime del Covid e conta 16 nuovi positivi.

Sono i numeri del Coronavirus relativi alle ultime 24 ore, inseriti nei report odierni di Regione e Asl. Stando al bollettino dell'azienda sanitaria, le vittime sarebbero un uomo e una donna, entrambi 94enni. L'Asl specifica che spetterà comunque all’Istituto superiore di sanità attribuire in maniera definitiva le morti al Coronavirus.

Da inizio epidemia ad oggi sono state 7251 i residenti in provincia che hanno contratto il Coronavirus, 353 hanno perso la vita. All’ospedale Apuane sono ricoverate per Covid 87 persone, 13 delle quali in terapia intensiva. All’ospedale di Pontremoli 17 ricoverati.

Questa la distribuzione dei nuovi casi di positività nel territorio apuano e in Lunigiana: Carrara 5, Massa 8; Fivizzano 3.

Per leggere il bollettino Covid con i dati di tutta la Toscana cliccate qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità