Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:MASSA CARRARA19°30°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 30 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
+3% la crescita USA
+3% la crescita USA

Cronaca mercoledì 22 aprile 2015 ore 14:51

A processo due donne per furto di trucchi e abiti

Dal Carrefour a Kiko tra calze e fard le due sono state subito fermate da un vigilantes. Adesso sono a processo con l'accusa di furto aggravato



MASSA — Prima al Centro commerciale Mare Monti per fare incetta di cosmetici di tutti i tipi al negozio Kiko poi al Carrefour per i vestiti, pantaloni e collant. All'uscita del supermercato però le stavano aspettando i vigilantes che si sono fatti consegnare tutta la refurtiva che le due tenevano nelle loro borse. Adesso C.R. di 47 anni e G.P. di 42, sono a a processo per furto aggravato. Aggravato perché hanno rovinato le confezioni dei cosmetici. Gli avvocati delle due donne hanno chiesto il rito abbreviato. Il processo è stato rinviato per la richiesta dei difensori, accettata dal giudice, di una perizia psichiatrica su una delle due donne.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno