Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:MASSA CARRARA13°18°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Dazi e calo del Pil Usa
Dazi e calo del Pil Usa

Cronaca giovedì 16 aprile 2015 ore 18:14

Rubano cosmetici per "farsi belle"

E' quello che hanno raccontato in aula le due ventenni di Carrara condannate a 4 mesi di reclusione per aver trafugato cento euro di cosmetici



CARRARA — Hanno promesso al giudice che non lo faranno più e che il gesto era solo per farsi belle per i loro fidanzatini. Ma resta il fatto che sono state incastrate dalle telecamere di sicurezza installate nel negozio mentre si intascavano trucchi e smalti per un valore di cento euro. Il giudice, come riportato da La Nazione, le ha condannate a 4 mesi di reclusione per furto aggravato. 

Le due ragazze avevano nascosto i cosmetici sotto ai vestiti e quando hanno cercato di uscire dal supermercato, senza pagare, sono state bloccate dalle guardie di sicurezza. Intervenuti i carabinieri le due furono portate in commissariato. La refurtiva è stata poi riconsegnata al direttore del supermercato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei anni di processo e adesso il tribunale di Massa ha emesso la sentenza. L'inchiesta era partita in Lunigiana nel 2011 dopo un esposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca