Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:40 METEO:MASSA CARRARA11°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
martedì 18 febbraio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura al torneo di tennis in Congo, una sparatoria interrompe la gara
Paura al torneo di tennis in Congo, una sparatoria interrompe la gara

Attualità giovedì 18 maggio 2017 ore 11:35

​A Roma per difendere la sicurezza dei cittadini

L' iniziativa delle province mobilitate per mettere in evidenza un'emergenza nazionale: la situazione dei servizi delle province



MASSA — L' UPI ha indetto, per oggi, una giornata di mobilitazione per puntare il dito sul problema della sicurezza delle strade e la manutenzione delle scuole. Proprio per assicurare questi diritti ai cittadini, sindaci, consiglieri, rappresentanti RSU vanno a Roma per ribadire al governo i bisogni e le emergenze delle province di tutta Italia.

Per la nostra provincia sono presenti il presidente e sindaco di Montignoso, Lorenzetti, il vicepresidente e sindaco di Fivizzano, Paolo Grassi, i sindaci Mastrini (Tresana), Folloni (Filattiera) e Pedrini (Zeri), il consigliere provinciale Casotti e i rappresentanti della Rsu.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'allarme è scattato intorno alle 12. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, ma per i due anziani coniugi non c'è stato nulla da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità