Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:MASSA CARRARA14°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità mercoledì 27 aprile 2016 ore 18:35

​Abbandono e degrado nel parco sul Viale Roma

Residenti esasperati dalla grave situazione di incuria e abbandono in cui versa il parco pubblico situato tra Via delle Carre e Viale Roma



MASSA — Un giardino in cui la sporcizia regna sovrana; un giardino trasformatosi in foresta, in cui l'erba ha raggiunto altezze superiori il metro, invadendo persino le panchine e costituendo pericolo di salute per chi soffre di allergie primaverili.

"Tutta l'area limitrofa - si legge in una nota inviata alla stampa dai residenti - pare essere abbandonata a se stessa; persino lungo Via delle Carre e per le strade adiacenti, passando per i parcheggi degli Uffici della Provincia e l'Istituto IPSIA e giungendo fino a Via Poggioletto, l'erbaccia ha invaso marciapiedi e asfalto (un asfalto, che rammentiamo non gode nemmeno di buono stato, malmesso e pieno di buche). Invitiamo pertanto l'Amministrazione ad intervenire prontamente."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità