Attualità venerdì 22 aprile 2016 ore 14:05
“Articolo Primo”, una proposta per la Partaccia

Mercato settimanale alla Partaccia, questa la proposta arriva da Articolo Primo a seguito di un incontro promosso con gli operatori e i residenti
MASSA — Mercato a ottobre e aprile in modo da consentire un maggior afflusso di persone in un periodo turisticamente morto. Molte le criticità evidenziate da commercianti e residenti durante l’incontro con l’associazione politico culturale che vanno dall’assenza di sicurezza per le strade alla scarsa illuminazione al degrado in cui versa l’area verde che dovrebbe essere dedicata ai bambini.
“Va considerata l’importanza di accorciare le distanze tra centro e periferie – ha evidenziato il consigliere Simone Ortori nell’interpellanza presentata all’amministrazione - dando il senso di una città in grado di articolarsi in quartieri e i paesi capaci di valorizzare le proprie risorse paesaggistiche urbanistiche e naturali”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI