Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:MASSA CARRARA15°23°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
Sabato 10 Ottobre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mamdani celebra gli italoamericani e ricorda la figura di Vito Marcantonio: «Si batté per i diritti dei lavoratori e dei più deboli»
Mamdani celebra gli italoamericani e ricorda la figura di Vito Marcantonio: «Si batté per i diritti dei lavoratori e dei più deboli»

Attualità Martedì 13 Gennaio 2015 ore 18:59

Acconciatori ed estetiste, nuovi corsi

Qualificate 30 persone nel 2015. Ma la Scuola di Arti e Mestieri di Cna è già pronta a una nuova programmazione per il 2015



MASSA CARRARA — Il 2014 si è chiuso con la qualifica di 9 nuovi acconciatori unisex e 21 estetiste. Ma la Scuola di Arti e Mestieri di Cna è già pronta a una nuova programmazione per il 2015. 

Ci saranno corsi di estetica di primo, secondo e terzo anno, indispensabile per ottenere la qualifica per aprire un proprio centro bellezza.

I nuovi corsi sono rivolti a tutti, occupati, inoccupati, disoccupati, in mobilità e in cassa integrazione ma anche neo diplomati, laureati e laureandi e studenti indecisi sul percorso di studi da intraprendere, adolescenti che hanno lasciato la scuola e intendono apprendere un mestiere che unisca capacità manuali e doti imprenditoriali. 

Per informazioni: Roberto Valle Vallomini, 0585-85291 o formazione@csa-ms.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La missiva fu scritta dal duca Alfonso I d’Este al poeta allora governatore della Garfagnana. Un pezzo di storia torna da oltreoceano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità