Attualità martedì 19 luglio 2016 ore 12:15
“Acqua alla gola” al tavolo istituzionale
Atteso domani a partire dalle 16 alle stanze del Teatro Guglielmi di Massa il tavolo istituzionale tra amministrazione e Gaia
MASSA — Auspicato, chiesto e ottenuto dal comitato “Acqua alla gola” il tavolo istituzionale per un confronto aperto tra le parti. Purtroppo però – fa sapere il comitato – non sarà un vero e proprio tavolo istituzionale ma una sorta di assemblea aperta che non si terrà in municipio ma nelle stanze del Teatro Guglielmi con la partecipazione del difensore civico regionale, delle associazioni dei consumatori e altre associazioni ancora.
“Anche se non è proprio quello che ci aspettavamo, noi ci saremo - ha spiegato Galeano Fruzzetti, membro del comitato – Sarà un’occasione per capire se l’amministrazione vuole effettivamente cambiare le cose oppure no.”
Più critica la posizione dell’esponente del comitato Francesca Galloni “eravamo pronti per l’incontro istituzionale e discutere di come ridurre le bollette – ha commentato la Galloni – ma così ci pare che l’incontro sia stato snaturato e la missione pare più ostica”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI