Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:MASSA CARRARA13°21°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari

Attualità domenica 19 giugno 2016 ore 14:27

​Il comitato Acqua alla gola tiene alta la guardia

“Non arretreremo di un millimetro, uscire da Gaia si può e deve essere fatto!”. Così il comitato Acqua alla gola durante il forum di ieri



MASSA — All’incontro a cui ha preso parte anche il primo cittadino Alessandro Volpi, non sono mancati momenti di palpabile tensione con il comitato pronto a scendere in piazza nuovamente per difendere la propria idea.

Il forum promosso dall’associazione Massa-Città Nuova e dal comitato “Acqua alla gola”cala è stato l’occasione per lanciare un ultimatum all’amministrazione comunale invitata ad aprire un tavolo istituzionale intorno a cui siedano comitato, Gaia e sindaco Volpi.

La società e il primo cittadino – ha dichiarato la promotrice del comitato Francesca Galloni - devono mettere la firma in calce ad un protocollo e l’atto deve ratificare le richieste avanzate dai comitati. Non solo cancellazione definitiva del deposito cauzionale previsto per chi non ha addebito bancario, ma anche stop ai distacchi a carico dei morosi.

Il prossimo appuntamento adesso è il prossimo 5 luglio quando il comitato effettuerà una fiaccolata in cui continuerà la raccolta firme per l’uscita da Gaia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei anni di processo e adesso il tribunale di Massa ha emesso la sentenza. L'inchiesta era partita in Lunigiana nel 2011 dopo un esposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca