Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:MASSA CARRARA13°18°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 29 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Alcaraz, clamorosa sconfitta all’esordio a Parigi contro Cameron Norrie: uno dei colpi più belli del match
Alcaraz, clamorosa sconfitta all’esordio a Parigi contro Cameron Norrie: uno dei colpi più belli del match

Attualità mercoledì 13 aprile 2016 ore 11:58

​Aggiornamento elenco delle imprese

Importante aggiornamento annuale delle imprese registrate presso il Comune di Massa. Elenco dal quale il Comune attinge per affidare i lavori pubblici



MASSA — Le imprese che vogliono essere iscritte negli elenchi, o rinnovare l'iscrizione, dovranno far pervenire la domanda e la relativa documentazione entro le ore 12 del giorno 13 maggio 2016, secondo una delle seguenti modalità:

  • consegna diretta all'Ufficio Protocollo dell'Ente (aperto da lunedì a venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 ed il martedì e giovedì anche dalle ore 15,30 alle ore 17,30)
  • a mezzo raccomandata del servizio postale o posta celere, o agenzia di recapito autorizzata indirizzata a Comune di Massa via Porta Fabbrica, 1 54100 Massa
  • mediante posta Elettronica certificata (PEC): comune.massa@postacert.toscana.it. In questo caso tutti i documenti trasmessi per i quali è prevista una firma digitale, dovranno essere firmati digitalmente.

Il comune di Massa aggiorna annualmente l'elenco di imprese da cui attingere per l'affidamento di lavori pubblici in economia o cottimo fiduciario per appalti con importo inferiore a € 200.000 mediante procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando di gara.

Dal sito del comune sono pubblicati i modelli per le domande.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno