Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MASSA CARRARA11°15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Attualità mercoledì 13 aprile 2016 ore 11:58

​Aggiornamento elenco delle imprese

Importante aggiornamento annuale delle imprese registrate presso il Comune di Massa. Elenco dal quale il Comune attinge per affidare i lavori pubblici



MASSA — Le imprese che vogliono essere iscritte negli elenchi, o rinnovare l'iscrizione, dovranno far pervenire la domanda e la relativa documentazione entro le ore 12 del giorno 13 maggio 2016, secondo una delle seguenti modalità:

  • consegna diretta all'Ufficio Protocollo dell'Ente (aperto da lunedì a venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 ed il martedì e giovedì anche dalle ore 15,30 alle ore 17,30)
  • a mezzo raccomandata del servizio postale o posta celere, o agenzia di recapito autorizzata indirizzata a Comune di Massa via Porta Fabbrica, 1 54100 Massa
  • mediante posta Elettronica certificata (PEC): comune.massa@postacert.toscana.it. In questo caso tutti i documenti trasmessi per i quali è prevista una firma digitale, dovranno essere firmati digitalmente.

Il comune di Massa aggiorna annualmente l'elenco di imprese da cui attingere per l'affidamento di lavori pubblici in economia o cottimo fiduciario per appalti con importo inferiore a € 200.000 mediante procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando di gara.

Dal sito del comune sono pubblicati i modelli per le domande.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'officina è stata sequestrata. Ulteriori indagini sia sul titolare che sulla clientela. Verifiche scattate dopo la segnalazione di alcuni clienti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità