Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MASSA CARRARA14°18°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca lunedì 27 aprile 2015 ore 13:01

Allarme sicurezza alla stazione

Rapine, aggressioni e pestaggi alla stazione di Massa che è tornata ad essere zona di nessuno. Solo nella giornata scorsa due episodi di criminalità



MASSA — Il primo episodio riguarda un turista ligure che ritiene di essere stato rapinato ed aggredito da un gruppo di stranieri, forse romeni, a Massa mentre era sul binario ad aspettare un treno per la Liguria. L'uomo racconta di essere stato circondato e picchiato per poi essere derubato del cellulare e del portafogli che conteneva 600 euro. Su questo fatto indaga il commissariato di Sarzana. L'altro episodio vede protagonisti due clochard che hanno iniziato a litigare poi son passati alle mani minacciandosi morte armati di cavatappi. Tutto questo davanti agli occhi dei viaggiatori che spaventati hanno chiamato la polizia. Quando gli agenti sono giunti alla stazione di Massa hanno rintracciato solo uno dei due senzatetto in evidente stato alterato dall'alcool.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno