comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
MASSA CARRARA
Oggi 18° 
Domani 17° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
domenica 29 marzo 2020
corriere tv
Eurobond, lo sfogo di Solenghi «Orgogliosi di essere italiani e non teteschi»

Attualità mercoledì 19 novembre 2014 ore 18:35

Alluvione, insediata la commissione provinciale

Sarà presieduta da Juri Gorlandi. Nella prossima seduta indicherà i nominativi dei due tecnici, che completeranno la composizione



CARRARA — Si è insediata al Palazzo Ducale di Massa la commissione di inchiesta sull'alluvione nel comune di Carrara del 5 novembre scorso. La commissione è stata costituita nel corso dei lavori dell'ultimo consiglio provinciale del 14 novembre, quando il consiglio aveva approvato la proposta del presidente della Provincia Narciso Buffoni di affidare la presidenza della commissione all'opposizione.

Presidente della commissione è stato eletto il consigliere di opposizione Juri Gorlandi e vice presidente la consigliere di maggioranza Eleonora Petracci.
Fanno parte della commissione i consiglieri Davide Poletti, designato dal gruppo Pd e Lucio Boggi, indicato in rappresentanza del presidente Buffoni.
Nella prossima seduta la commissione indicherà i nominativi dei due tecnici (uno designato dalla maggioranza e uno dalla minoranza) che andranno a completare la composizione.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca