Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:MASSA CARRARA13°18°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Dazi e calo del Pil Usa
Dazi e calo del Pil Usa

Lavoro venerdì 12 dicembre 2014 ore 11:00

Alluvione, risarcimenti anche a San Silvestro

Uffici Cna aperti anche la vigilia di Natale e l'ultimo dell'anno per raccogliere le domande di cittadini e commercianti



CARRARA — Uffici Cna aperti anche la vigilia di Natale e l'ultimo dell'anno per raccogliere le domande di cittadini e commercianti che hanno subito danni nella scorsa alluvione. Chiunque abbia subito danni lo scorso 5 novembre ha tempo fino al prossimo 31 dicembre per riconsegnare agli uffici di palazzo civico le schede (compilate, firmate e complete dei relativi allegati) per la segnalazione e quantificazione dei danni.

Per le segnalazioni sono state distribuite diverse tipologie di scheda. La B riguarda i cittadini, mentre la scheda C le attività economico e produttive. La scheda B dovrà essere riconsegnata allo sportello della delegazione di Marina, oppure al piano terra di Palazzo civico aperti dal lunedì al sabato dalle 9 alle 18, esclusi i festivi. La modulistica può essere trasmessa anche per via telematica mediante posta elettronica certificata all'indirizzo comune.carrara@postecert.it. Per quanto riguarda, invece, la scheda C la restituzione deve avvenire allo sportello aperto al primo piano dell'Autorità Portuale dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 e il sabato fino alle 13. Anche in questo caso la scheda può essere trasmessa anche tramite posta elettronica certificata all'indirizzo del Comune. Nelle giornate di mercoledì 24 dicembre e mercoledì 31 dicembre tutti gli sportelli resteranno aperti dalle 9 alle 13, mentre saranno chiusi sabato 27 dicembre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei anni di processo e adesso il tribunale di Massa ha emesso la sentenza. L'inchiesta era partita in Lunigiana nel 2011 dopo un esposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca