Attualità giovedì 11 agosto 2016 ore 17:16
Altro divieto di balneazione per Montignoso

Passano gli anni ma i problemi sono sempre gli stessi. Così l'sponente della Lega Nord Andrea Cella commentando l’ordinanza del sindaco
MONTIGNOSO — “Continuiamo a pagare care le bollette di GAIA - ha commentato il segretario provinciale della Lega Cella - ma i costanti sforamenti di elementi batteriologici nelle acque del nostro litorale sono la dimostrazione che ai nostri depuratori non vengono realizzati interventi risolutivi. Siamo alle solite.”
“La politica – prosegue nella nota il consigliere comunale - dorme totalmente, concedendo ai gestori di Cava Fornace di scaricare il percolato della discarica in pubblica fognatura ma nel contempo non preoccupandosi di obbligare GAIA a far adeguare i depuratori. Di questo passo le cose non possono che peggiorare, e i responsabili di tutto questo sono proprio i Sindaci della costa apuana.”
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI