Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:MASSA CARRARA13°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 11 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump fa sequestrare una petroliera al largo del Venezuela, il video dell'assalto
Trump fa sequestrare una petroliera al largo del Venezuela, il video dell'assalto

Attualità martedì 10 febbraio 2015 ore 10:00

Altro sequestro per l'argine del Carrione

I sigilli della procura sono stati messi anche sulla sponda verso la foce. Si va ad aggiungere quindi 1 chilometro rispetto al primo sequestro



CARRARA — La procura ha incaricato i carabinieri e i vigili del fuoco di sequestrare anche la sponda del fiume Carrione verso la foce, circa un chilometro. Il sopsetto è che i lavori della messa in sicurezza del fiume non siano stati realizzati bene dalla Provincia di Massa Carrara.

Per il crollo di una parte dell'argine avvenuto il 5 novembre 2014 e che causò l'inondazione di Marina di Carrara, la procura ha indagato per disastro colposo l'ex dirigente alla difesa del suolo della Provincia di Massa Carrara Stefano Michela e l'ex direttore dei lavori Franco Del Mancino. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno