Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:MASSA CARRARA13°21°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Molla a terra il fucile e salta sulla motoslitta: ecco come si salva dall'attacco dell'orso polare
Molla a terra il fucile e salta sulla motoslitta: ecco come si salva dall'attacco dell'orso polare

Attualità mercoledì 18 gennaio 2017 ore 09:44

Amministrative, il centrosinistra si riunisce

Tutti a Firenze per un incontro che possa definire le nuove strategie politiche del centro sinistra in vista delle prossime elezioni amministrative



CARRARA — Le stesse forze che hanno sostenuto Angelo Zubbani alle scorse amministrative rappresentate da: Luca Vinchesi - coordinamento cittadino di Articolo Primo, Giuliano Fazzi - Partito Repubblicano Italiano cittadino, Mirko Giromella - lista civica Carrara Futura, Leonardo Buselli - Partito Socialista Italiano cittadino e Graziano Cipriani – Segretario regionale del PSI si sono incontrate con il Vice Segretario del Partito Democratico regionale Antonio Mazzeo.

L'obiettivo dichiarato è quello di proseguire in maniera coesa l’esperienza di governo della città di Carrara anche per il prossimo quinquennio.

Per raggiungere questo scopo si sono rese disponibili a portare un loro contributo alla costruzione di un progetto politico-amministrativo condiviso insieme all’Unione comunale del Partito Democratico rappresentato nell’occasione dal segretario provinciale Cesare Leri.


A tal fine hanno chiesto pertanto alla Unione Comunale del PD di Carrara di sospendere ogni deliberazione relativa alla individuazione del programma ed al relativo candidato sindaco così da poter offrire all’intera coalizione la possibilità di partecipare attivamente a tali decisioni da assumersi attraverso un tavolo di confronto permanente finalizzato alla ricerca della miglior soluzione nell’interesse esclusivo di Carrara e dei suoi cittadini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei anni di processo e adesso il tribunale di Massa ha emesso la sentenza. L'inchiesta era partita in Lunigiana nel 2011 dopo un esposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca