Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:MASSA CARRARA19°28°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
Martedì 15 Settembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Bonino, Saviano: «Ci ha insegnato che la politica non si fa con le mani pulite»
Bonino, Saviano: «Ci ha insegnato che la politica non si fa con le mani pulite»

Attualità Venerdì 26 Agosto 2016 ore 15:53

Anti Gaia, assemblea pubblica al parco dei ciliegi

Nella foto, Galeano Fruzzetti con il megafono

Ancora una volta “Acqua alla gola” contesta Gaia e adesso, il comitato, si è detto pronto ad applicare la protesta fiscale



MASSA — La richiesta rivolta al sindaco è quella di un'ordinanza che garantisca l'approvvigionamento idrico vitale, senza il distacco del contatore su tutto il territorio comunale. Moltissimi i partecipanti all'assemblea pubblica che hanno condiviso la posizione del comitato sulla protesta fiscale. 

“Gli utenti potranno contestare le prossime bollette di Gaia e attendere informazioni sulle modalità precise di questa forma di protesta che saranno comunicate a giorni.” Sono le parole di Galeano Fruzzetti, sostenitore del comitato fondato da Alfonso Baldi, soddisfatto per la partecipazione della gente e deciso ad arrivare fino al consiglio regionale della Toscana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Vigili del Fuoco e Soccorso Alpino insieme per recuperare gli escursionisti che avevano perso la traccia: riportati a valle tutti in buone condizioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità