Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MASSA CARRARA23°32°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La tartaruga di 135 anni diventa papà: emozione allo zoo di Miami
La tartaruga di 135 anni diventa papà: emozione allo zoo di Miami

Attualità mercoledì 27 luglio 2016 ore 14:09

Nuovo appuntamento del comitato "Acqua alla Gola"

Prosegue la battaglia del comitato "Acqua alla Gola" nei confronti della società che gestisce il servizio idrico cittadino a Massa: Gaia



MASSA — A dare nota del nuovo incontro programmato per giovedì prossimo 4 agosto, l'esponente del comitato Galeano Fruzzetti. 

"Il comitato, nei giorni scorsi - ha spiegato Fruzzetti - ha chiesto la disponibilità del consigliere regionale del PD, Giacomo Bugliani, di un incontro in cui venisse presa una posizione per quanto riguarda  le gravi difficoltà che l'organizzazione del sistema idrico nell'area di costa sta riscontrando. Come riposta - prosegue Fruzzetti  -  abbiamo ricevuto l'invito di partecipare giovedì 4 agosto alle ore 16 presso l'ufficio di rappresentanza a Lucca. Un incontro a cui parteciperà lo stesso consigliere Regionale Giacomo  Bugliani, Stefano Baccelli e la consigliera Pd Ilaria Giovannetti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Massa-Carrara. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca