Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:MASSA CARRARA20°29°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
sabato 02 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni

Attualità giovedì 18 maggio 2017 ore 11:53

Apprensione per i lavoratori della Andaloro

In una lettera l' interruzione del lavoro dal primo giugno per i 72 dipendenti a causa del termine dell'appalto con la B- Cube



MASSA — Non si è fatta attendere la risposta dei sindacati: sciopero e protesta davanti al Nuovo Pignone, dato che l' azienda fa parte dell' indotto di GE Oil & Gas-Nuovo Pignone e si occupa di verniciature in subappalto, per conto della B-Cube. Poi, la svolta confermata ai sindacati: i lavoratori saranno riassorbiti da una società interamente controllata dalla B-Cube. La fine di un incubo per i dipendenti della Andaloro, anche se le associazioni di categoria evidenziano il rischio dei subappalti che creano problemi e condizioni economiche svantaggiose per i lavoratori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'adolescente aveva ricevuto la diagnosi che le imponeva lo stop alle attività sportive. Poi l'operazione all'Ospedale del Cuore e la rinascita
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità