Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:MASSA CARRARA15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità giovedì 01 settembre 2016 ore 15:45

Area ex Cersam, al via i lavori di ripristino

 Sono in partenza i lavori progettati da GAIA S.p.A. per il ripristino del manto stradale nell'area limitrofa all'impianto ex Cersam a Massa



CARRARA — I lavori saranno atti al completamento degli interventi per il raddoppio del depuratore ex-Cersam erano stati fortemente  voluti dall'Amministrazione comunale di Massa. 

Un'opera che riguarda le sedi in cui sono state realizzate le nuove condotte fognarie necessarie a dismettere definitivamente l'impianto delle Querce.

 120 giorni di tempo è il termine che l'impresa esecutrice avrà a disposizione per completare le opere, dunque l'intervento si concluderà a fine anno. I cantieri interesseranno le vie Lungobrugiano, Tagliamento, Montegrappa, Gorizia, Lodolina, Marina Vecchia, Madonna del Golfo e San Giuseppe Vecchio, per uno sviluppo complessivo di oltre 8.000 mq di superficie pavimentata, e un investimento per il Gestore di circa 100.000 euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna si era insinuata nella sfera privata dell'uomo in mesi di minacce finché lui non si è visto costretto a rivolgersi alle forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità