Cronaca martedì 09 agosto 2016 ore 10:45
Arrestato il rapinatore di prostitute

Erano cinque anni che le forze dell’ordine erano sulle sue tracce. Acciuffato mentre stava rientrando a casa sconterà la pena del tribunale di Massa
MASSA — I fatti risalgono all’estate del 2011 quando l’uomo di 32 anni aveva messo a segno alcuni colpi a danno delle prostitute sul lungomare apuano. La denuncia è partita quando l’uomo, all’ennesima rapina, ha anche picchiato la ragazza che aveva cercato di reagire. Grazie alla testimonianza di un amica della vittima, le forze dell’ordine sono riuscite a risalire al rapinatore e a condurlo in tribunale che aveva emesso la condanna di due anni e due mesi. Sentenza che però non era mai stata eseguita in quanto l’uomo era scappato probabilmente nel proprio paese d’origine, l’Albania.
Rientrato in Italia, però, l’uomo è stato arrestato dagli uomini della radiomobile dei carabinieri e adesso dovrà scontare la pena già emessa in passato dal tribunale di Massa.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI