Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MASSA CARRARA20°27°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Katia Buchicchio è Miss Italia 2025: il momento della proclamazione
Katia Buchicchio è Miss Italia 2025: il momento della proclamazione

Cronaca giovedì 14 luglio 2016 ore 08:22

Arrestato spacciatore pluripregiudicato

Dopo numerose segnalazioni da parte dei residenti della zona sono scattati i controlli che hanno consentito di arrestare un noto malvivente italiano



MASSA — Nell’ambito della collaborazione fra cittadini e Forze di Polizia, nel tardo pomeriggio di ieri, a Marina di Massa è stato arrestato un giovane che, a bordo di un’auto italiana di grossa cilindrata, era fermo a bordo di una strada secondaria.

L’uomo è stato notato dalle volanti in servizio mentre si intratteneva con altre due persone con atteggiamenti sospetti e immediatamente sono scattati i controlli.

L’accertamento ha permesso di sequestrare circa 80 grammi di cocaina purissima, ancora indivisa ed evidentemente destinata al successivo spaccio. Una volta portato in Questura, l’uomo è stato identificato, risultando pluripregiudicato per reati relativi alle sostanze stupefacenti, per tentato omicidio e altri gravi reati contro la persona.

L’attività investigativa è stata quindi estesa anche ai complici dell’uomo, noti agli investigatori della Squadra Mobile, attuando, proprio a cura degli agenti di tale ufficio, una serie di controlli di pubblici locali e abituali luoghi di ritrovo, con esito negativo, verosimilmente a causa del diffondersi della notizia dell’arresto del pericoloso pregiudicato.

Il giovane, è stato associato alla Casa di Reclusione di Massa, dove, posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, attende l’udienza di convalida.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno