Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:40 METEO:MASSA CARRARA13°19°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Cronaca giovedì 14 luglio 2016 ore 08:22

Arrestato spacciatore pluripregiudicato

Dopo numerose segnalazioni da parte dei residenti della zona sono scattati i controlli che hanno consentito di arrestare un noto malvivente italiano



MASSA — Nell’ambito della collaborazione fra cittadini e Forze di Polizia, nel tardo pomeriggio di ieri, a Marina di Massa è stato arrestato un giovane che, a bordo di un’auto italiana di grossa cilindrata, era fermo a bordo di una strada secondaria.

L’uomo è stato notato dalle volanti in servizio mentre si intratteneva con altre due persone con atteggiamenti sospetti e immediatamente sono scattati i controlli.

L’accertamento ha permesso di sequestrare circa 80 grammi di cocaina purissima, ancora indivisa ed evidentemente destinata al successivo spaccio. Una volta portato in Questura, l’uomo è stato identificato, risultando pluripregiudicato per reati relativi alle sostanze stupefacenti, per tentato omicidio e altri gravi reati contro la persona.

L’attività investigativa è stata quindi estesa anche ai complici dell’uomo, noti agli investigatori della Squadra Mobile, attuando, proprio a cura degli agenti di tale ufficio, una serie di controlli di pubblici locali e abituali luoghi di ritrovo, con esito negativo, verosimilmente a causa del diffondersi della notizia dell’arresto del pericoloso pregiudicato.

Il giovane, è stato associato alla Casa di Reclusione di Massa, dove, posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, attende l’udienza di convalida.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'assaggio d'estate dei giorni scorsi è già finito. Dalla tarda serata il tempo cambierà e per 24 ore sono previsti temporali, vento forte, mareggiate
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca