Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:25 METEO:MASSA CARRARA7°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
Lunedì 05 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video del crollo di una struttura di padel a Roma: attimi di paura a Ciampino
Il video del crollo di una struttura di padel a Roma: attimi di paura a Ciampino

Attualità Lunedì 22 Dicembre 2014 ore 19:05

Aulla città dei Babbi Natale

Barba bianca e abito rosso anche per sindaco e vicesindaco che hanno fatto gli auguri tra animazione, caldarroste e brulè



LUNIGIANA — Animazione per i bambini, caldarroste e vin brulè. Poi, tanti Santa Claus ieri pomeriggio, quando Aulla è diventata Città dei Babbi Natale, grazie all'amministrazione comunale e alla pro loco Aldo Ruffini.

Barba bianca e abito rosso anche per sindaco e vice, Silvia Magnani e Aldo Vivaldi, che hanno rivolto a tutti i migliori auguri per un Natale di gioia e serenità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il 23enne di Carrara, ottavo nel ranking mondiale, entrerà in gara al secondo turno incontrando il vincente tra Etcheverry e Royer
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Cronaca