Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:55 METEO:MASSA CARRARA17°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
Venerdì 13 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner spazza via Tien in poco più di un'ora a Indian Wells: i colpi più belli del match
Sinner spazza via Tien in poco più di un'ora a Indian Wells: i colpi più belli del match

Attualità Lunedì 22 Dicembre 2014 ore 19:05

Aulla città dei Babbi Natale

Barba bianca e abito rosso anche per sindaco e vicesindaco che hanno fatto gli auguri tra animazione, caldarroste e brulè



LUNIGIANA — Animazione per i bambini, caldarroste e vin brulè. Poi, tanti Santa Claus ieri pomeriggio, quando Aulla è diventata Città dei Babbi Natale, grazie all'amministrazione comunale e alla pro loco Aldo Ruffini.

Barba bianca e abito rosso anche per sindaco e vice, Silvia Magnani e Aldo Vivaldi, che hanno rivolto a tutti i migliori auguri per un Natale di gioia e serenità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il riconoscimento regionale viene assegnato per la prima volta. Lo ha conquistato la città apuana, già in finale per il titolo nazionale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cultura

Attualità